lunedì 18 febbraio 2008
Vendita "online"
In maniera un pò spontanea (o almeno così ci piace pensare) è nata, su un forum che frequentiamo (ForumEtici), la richiesta da parte di alcuni amici di mettere in piedi un listino dei nostri prodotti per la vendita a distanza.

Così abbiamo fatto e così nasce l'idea di sfruttare questo spazio sul web per "comunicare" a chiunque fosse di passaggio l'esistenza di questa possibilità. Al momento non siamo in grado di offrirvi qualcosa che si possa nemmeno lontanatamente avvicinare ad uno shop online, però vi offriamo, se lo volete, la possibilità di ricevere via email (scrivendo al nostro indirizzo: gaiaterra@livecom.it) il listino con i nostri prodotti e, sempre se lo desiderate, gli eventuali futuri aggiornamenti.

Poi, per la spedizione, basta che ci comunicate via mail l'elenco dei prodotti che volete e noi procediamo con la spedizione.

Per quanto riguarda i pagamenti offriamo la possibilità di pagare con bonifico bancario anticipato o con una ricarica poste pay.

Per le spedizioni noi al momento lavoriamo con le PosteItaliane, in particolare PaccoCelere3 (9,10 Euro - Consegna in 3 giorni lavorativi). Le spese di spedizione sono normalmente a carico del destinatario, sono invece "divise a metà" nel caso di ordini superiori a 60 Euro (nel caso di spedizione con PaccoCelere3).

Al più presto, per evitare l'invio periodico del listino aggiornato (che può diventare una scocciatura per chi lo riceve passivamente), cercheremo di organizzarci per offrire la possibilità di scaricare il listino direttamente da questo blog (se qualcuno sa come si fa è pregato di dircelo, grazie).
 
posted by GaiaTerra at 16:30 | Permalink |


1 Comments: